Proseo avatar

Keysi in Italy

spomares

Published: 29 Sept 2017 › Updated: 29 Sept 2017Keysi in Italy

Keysi in Italy

Ti invito a conoscere in prima persona il metodo spagnolo per la difesa personale, partecipando alla nostra dimostrazione gratuita. Faremo una presentazione in cui potrai capire cosa facciamo e chi siamo. Sarà una dimostrazione di movimenti, sequenze e tecniche del Keysi, dove puoi osservare, chiedere e interagire con noi. Non perdere questa occasione per sperimentare l’adrenalina, l’energia e il potenziale di Keysi da vicino.

Captura de pantalla 2017-09-29 a las 20.41.11.png

OPEN WORKSHOP
È un laboratorio formativo aperto e progettato per ogni livello e per il pubblico, non è quindi necessario avere precedenti esperienze nel settore. Nel nostro programma tutti partono dalle basi per costruire da lì le proprie abilità e capacità secondo il proprio tempo. La struttura del programma formativo è flessibile affinchè possa adattarsi ad ogni persona, lavorando sui punti deboli ed evidenziando i punti di forza. Sarà un’opportunità unica per vivere in prima persona l’esperienza di KEYSI, attraverso la presenza diretta del creatore e del fondatore del Metodo, Justo Diéguez.

Leave Keysi in Italy to:

Written by

Read more #keysi posts


Best Posts From Proseo

We have not curated any of spomares's posts yet. But you can encourage our curation team to review posts by visiting them regularly and by referring other readers. Because we give priority to frequently read content.

More Posts From Proseo