IL SISTEMA SCHELETRICO DELL'UOMO.
Cari lettori, dopo i capolavori fumettistci, oggi volevo proporvi altre mie conoscenze parlando del corpo umano e tecnologia, buona lettura..
La mia curiosità si è spinta verso gli arti perché forse, più di qualsiasi altra parte del corpo consentono al soggetto di muoversi lasciando unite le ossa e permettendo al corpo di adottare tante posizioni. E mi pare di capire che l'uomo riuscendo a conoscere bene scheletro, ossa e corpo umano in generale ne ha composto vari robot. Questo modo di fare fa ben sperare che un domani si possa davvero arrivare a sconfiggere tante malattie non solo riproducendo e applicando l'organo malato, ma speriamo in modi che non vengano rigettati dalla persona interessata.
In braccia e gambe abbiamo varie articolazioni. Nella spalla vi sono quelle che ci permettono ad esempio di fare il giro completo del braccio. Le piccole articolazioni per esempio del polso o delle falangi ci consentono precisi movimenti, che ci faranno suonare il pianoforte o cucire. Pensando ai piedi anche li' ci sono un buon numero di ossa e articolazioni che consentono al soggetto di stare in piedi e camminare. Gli inventori del robot sono stati in grado di comporlo proprio con l'imitazione della struttura di un braccio umano. Il robot è stato poi in grado di svolgere all'interno delle fabbriche e delle industrie lavori faticosi e pesanti.
Leave IL SISTEMA SCHELETRICO DELL'UOMO. to:
Read more #ita posts
Best Posts From merlone
We have not curated any of merlone's posts yet. But you can encourage our curation team to review posts by visiting them regularly and by referring other readers. Because we give priority to frequently read content.