| More than me |
Davide.
Italiano. Scorpione. Universitario fuori sede. Yoga. Graphic Design and Art Direction. Fotografia.
Beh essendo sintetici in stile "telegramma di una volta" questo sono io e ciò che attualmente penso mi rappresenti al meglio. Ovviamente non è soltanto una breve descrizione che possa svelare le varie sfaccettature di cui è composto il mio carattere ed il mio essere, almeno così già ci si fa un'idea generale.
Come ho accennato mi chiamo Davide e sono uno studente fuori sede a Milano. A breve inizierò il mio percorso universitario all'accademia di belle arti.
Beh che dire, mi piace molto viaggiare e documentare la mia vita in generale. Amo registrare i frammenti della mia vita, affinché in futuro possa gustarli con calma e rivivere quell'emozione impressa in quel determinato istante. Come ho accennato studierò graphic design and art direction. Oltre che per passione anche per lavoro sono fotografo, di vari generi; sostanzialmente mi piace immortalare l'attimo attraverso il mio punto di vista. Personale ed unico.
Da due anni circa, pratico yoga e spero di non smettere mai. Mi ha cambiato. Conosco meglio me stesso e affronto la vita in modo diverso di come ero abituato a fare in passato.
Voglio concludere questo primo articolo introduttivo con una frase che è spesso presente nella mia mente:
L'energia non si crea o si distrugge, essa si trasforma.
Leave | More than me | to:
Read more #life posts
Best Posts From Already Taken
We have not curated any of alreadytaken's posts yet. But you can encourage our curation team to review posts by visiting them regularly and by referring other readers. Because we give priority to frequently read content.