sarabelardo avatar

The PostIT review

sarabelardo

Published: 15 Apr 2018 › Updated: 15 Apr 2018The PostIT review

The PostIT review

Buongiorno amici,
ecco le nuove considerazioni su gli ultimi PostIT

IMG_20180305_162539.png

Prima di vedere insieme le tabelle voglio complimentarmi con tutti coloro che hanno rivolto l'attenzione a quelle categorie che sono state poco gettonate nelle scorse settimane.
Inoltre ricordo che la nostra professoressa pataxis@pataxis si è offerta, a titolo totalmente gratuito, di revisionare un testo prima della pubblicazione, un regalo veramente prezioso.

Quali sono le categorie che questa settimana hanno riscosso più successo? Chi è stato l'autore che ha portato a casa più vittorie? Quali sono le categorie più ricche e quali quelle più scarne?

Andiamo ad analizzare le tabelle sottostanti che riportano i seguenti dati:

  • dal 08 Aprile - PostIT n° 46
  • al 14 Aprile - PostIT n° 52

Tabella 1

IMG_20180415_225654.png

Cominciamo con la prima colonna dedicata a CRYPTO E BLOCKCHAIN, finalmente un nuovo e corposo aumento di post di qualità, pojo@pojo e massimoc23@massimoc23 portano a casa due vittorie a testa mentre charlesx@charlesx, oltre che eccellere in questa categoria, lo troviamo vincente anche in NARRATIVA.

La seconda colonna è dedicata alla NARRATIVA, g-e-m-i-n-i@g-e-m-i-n-i domina la categoria con tre selezioni, inoltre la ritroviamo nella prossima tabella in SCENARI POLITICI, ECONOMICI E SOCIALI.

Infine nella terza colonna, LETTERATURA FILOSOFIA E STORIA, leggero miglioramento, troviamo mondodidave73@mondodidave73, giuseppemasala@giuseppemasala e blockchain360@blockchain360 che rispettivamente prendono posto anche in HOBBY, RICETTE E TUTORIAL, VIAGGI E RACCONTI DI VIAGGIO e SCENARI POLITICI, ECONOMICI E SOCIALI.

Tabella 2

IMG_20180415_225630.png

Nella prima colonna, dedicata ad ARTE E FOTOGRAFIA, elvisxx71@elvisxx71 e isakost@isakost si aggiudicano il posto su due giornate.

La seconda colonna è dedicata ai VIAGGI E RACCONTI DI VIAGGIO, situazione stabile rispetto alla settimana scorsa, tre giornate rimangono senza vincitori.

Infine la terza colonna, SCENARI POLITICI, ECONOMICI E SOCIALI, buon incremento di post di qualità, troviamo deusjudo@deusjudo e martacantatore@martacantatore portare a casa due vittorie a testa.

Tabella 3

IMG_20180415_225558.png

Vediamo la prima colonna, dedicata a TECNOLOGIA, SCIENZA E AMBIENTE, nfelix92@nfelix92 si aggiudica il posto su due giornate.

Nella seconda colonna dedicata alla categoria HOBBY, RICETTE E TUTORIAL c’è un ottimo miglioramento di post, così come il ricircolo di utenti.

Infine, ultima colonna dedicata a SPETTACOLO, MODA E SPORT, serialfiller@serialfiller si posiziona come miglior post su due giornate.

Vi aspettiamo tutti sui prossimi numeri di PostIT!

Ricordo a tutti l'importanza di pubblicare foto libere da copyright ed allegare il link specifico ad ogni immagine.

Dati dal 1 Aprile - PostIT n° 39 al 7 Aprile - PostIT n° 45

Tutte le immagini sono di mia proprietà

Immagine CC0 Creative Commons, si ringrazia @intronitro per la realizzazione del logo.
CLICK HERE AND VOTE FOR DAVINCI.WITNESS

Leave The PostIT review to:

Written by

Read more #ita posts


Best Posts From sarabelardo

We have not curated any of sarabelardo's posts yet. But you can encourage our curation team to review posts by visiting them regularly and by referring other readers. Because we give priority to frequently read content.

More Posts From sarabelardo