Pomeriggio in stazione
Pomeriggio in stazione con mio figlio ad osservare i treni che spesso sfrecciano in entrambe le direzione (treni in transito) e vedere lui sorridere ed indicarli è davvero uno spasso. A volte sembra voglia entrare nel treni come fossero porte in movimento e ci troviamo ad andare avanti e indietro lungo i binari per tutto il tempo (mica si sta fermo nel suo passeggino).
Anche io adoro vedere i treni, farlo con i miei figli mi piace ancora di più. In estate la stazione è illuminata da sole e fa un po' caldo per passarci del tempo. In questi giorni, l'aria più fresca, le nuvole ed una brezza continua mi ha motivato a tornare in stazione.
Mi piace trascorrere del tempo qui, i miei figli probabilmente da grande ricorderanno i pomeriggi con me in stazione come io ricordo quelli con mio padre di qualche decennio fa. Il tempo passa molto più velocemente di quanto riusciamo a percepirlo, siamo ancora giovani e come genitori abbiamo l'obbligo di tornare ad essere bambini per il bene dell'infanzia dei nostri bambini, costruendo legami forti e ideali saldi soprattutto in vista della loro futura adolescenza.
Leave Pomeriggio in stazione to:
Read more #train posts
Best Posts From Cloud
We have not curated any of claudio83's posts yet. But you can encourage our curation team to review posts by visiting them regularly and by referring other readers. Because we give priority to frequently read content.
More Posts From Cloud
- More rewards today!
- Buying more Soulbound cards!
- Even more SPS for me
- First Conflicts Escalation card: MEREDROOL
- Escalation Conflicts Is here
- Many new members but few speelbooks sold
- First accumulation strategies towards the next set
- Join pools to get resources!
- The last Conflict airdrop
- A good pace this season